Monday, January 11, 2016

Sesso anale: guida all'uso

Sesso anale: guida all'uso
Il sesso anale: i consigli della sessuologa per viverlo serenamente
Sesso anale - CUCCHIAIO         La posizione del risveglio. Tu sei sdraiata di fianco, lui ti cinge da dietro e ti conduce verso il piacere. L’essere particolarmente rilassati in questo caso aiuta ancora di più: i muscoli meno contratti renderanno il rapporto più coinvolgente. Ideale da fare al mattino mentre sei ancora assonnata, ma presta attenzione che il tuo lui sia abbastanza sveglio…
Sesso anale - ANTILOPE Comunemente detta pecorina, in questo caso la penetrazione è piuttosto profonda. La posizione è consigliata a chi ha già esperienza in materia. Sei in balia del tuo uomo e del suo fair play: starà a lui stabilire ritmo, intensità e movimenti. L’Antilope fornisce anche un altro vantaggio: se lui è imbranato o impacciato, stando di spalle, potrai guardarti un film nell’“attesa”, che si porno però!
Ecco le 5 posizioni by “Sex and Rome” per il sesso anale. Come praticarlo nel modo migliore e con la giusta fantasia, ricordando ai maschioni: non c’è occasione migliore per mostrarsi dei veri gentleman… mi raccomando!
Sesso anale - LA CAVALCATA NORMANNA Come suggerisce il nome, è una posizione decisamente rock. Tu sei sopra di lui dandogli le spalle, hai il completo controllo dell’uomo. Non è una posizione adatta a una principiante ma, se hai già esperienza in materia, potresti stupirti di cosa sei in grado di fare e… di avere. In questo caso, è più difficile controllare l’”entusiasmo” dell’uomo che potrebbe farsi prendere la mano. Ma sono certa: saprai come ammansire il cavallo inferocito…

No comments:

Post a Comment